Istituto Cardiovascolare Camogli

L’ “Istituto Cardiovascolare Camogli” è una Struttura accreditata dal SSN per la Riabilitazione Cardiologica operativa dal 1997.

La Struttura, recentemente rinnovata, si trova nello splendido parco naturale del Promontorio di Portofino, immersa nel verde, di fronte al mare, al centro del Golfo Paradiso, sopra il famoso borgo di Camogli.

L’ “Istituto Cardiovascolare Camogli” dispone di ottantadue posti letto di cui tredici riservati agli accompagnatori e due al servizio di Day Hospital; tutte le camere hanno uno o due letti con servizi e telefono.

L’ISCC è dotato delle migliori attrezzature diagnostiche e strumentali costantemente adeguate e rinnovate. Così anche il personale segue costantemente processi di aggiornamento e crescita professionale.

La riabilitazione cardiologica è parte integrante del percorso del paziente con malattie di cuore o dei grossi vasi ed è ideale ponte di collegamento tra l’evento acuto e il ritorno alla normale vita quotidiana. Nel nostro Istituto il paziente è al centro del programma riabilitativo che viene adattato e programmato in base alle necessità e peculiarità di ogni singola persona attraverso interventi terapeutici ottimizzati, programmi educazionali dedicati ad ottenere il cambiamento dello stile di vita, prescrizione ed educazione all’attività fisica associati ad interventi di mantenimento a lungo termine allo scopo di consolidare e migliorare i risultati ottenuti.

DETTAGLI

Sito Web:

www.iscc.it

Indirizzo:

Via Aurelia, 85 - 16032 Ruta di Camogli

Orario di apertura:

Indirizzo E-mail: vai alla scheda completa »
PEC: vai alla scheda completa »
Telefono/Fax: vai alla scheda completa »
Referenti:

vai alla scheda completa »

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Istituto Cardiovascolare di Camogli 44.350660, 9.160570

SERVIZI OFFERTI

  • centro di riabilitazione
  • struttura di residenzialità