Esame M.O.C. per la diagnosi dell’osteoporosi a Genova

Attenzione, la presente offerta è scaduta in data 31/12/2013. Clicca qui per visionare le offerte aggiornate!

MOC  - Mineralometria Ossea Computerizzata

L’esame M.O.C. permette di poter diagnosticare in modo non invasivo una situazione iniziale di osteoporosi onde poter intervenire con farmaci.

L’offerta è valida per per una sessione M.O.C. alla colonna vertebrale e alle anche.

La M.O.C. – Mineralometria Ossea Computerizzata è una apparecchiatura diagnostica che permette di misurare la densità ossea in modo semplice, immediato e soprattutto non invasivo.

Il campo d’azione dellesame M.O.C. è nella diagnosi dell’osteoporosi, patologia che causa la perdita di massa e resistenza ossea, determinata da cause nutrizionali, metaboliche o varie disfunzioni.

 

Come usufruire della promozione

Per usufruire dell’esame M.O.C. è necessario iscriversi a Qualità Accessibile, selezionare una struttura medica diagnostica di Genova, quindi contattarla telefonicamente o inviando una e-mail.

Per confermare la prenotazione è necessario predisporre del codice promozionale, acquisibile solo se si è iscritti al portale, procedura semplice e del tutto gratuita.

 

Consegna del referto medico

La consegna dei referti avviene a fine visita o entro 48 ore dalla stessa a seconda della struttura medica selezionata.

 

Laboratori e Cliniche che partecipano all’offerta

Al progetto Qualità Accessibile partecipano strutture private genovesi, che forniscono esami e prestazioni mediche a un prezzo scontato. Per visionare la lista dei centri che partecipano all’offerta è necessario iscriversi gratuitamente al portale.