Offerta Fisioterapia: seduta di massoterapia + Tecar

Attenzione, la presente offerta è scaduta in data 29/09/2014. Clicca qui per visionare le offerte aggiornate!

massoterapia

Nelle patologie infiammatorie associate ad una limitazione funzionale post traumatica, il pacchetto assicura un veloce ed efficace recupero della lesione.


Le sedute di fisioterapia sono indicate nelle patologie muscolari dovuti a contratture o strappi.

 

Fisioterapia – la massoterapia

La massoterapia è una delle tecniche più efficaci e ha diversi proprietà: contribuisce al miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, con effetto analgesico e rilassante, aiuta a sciogliere le contratture muscolari.

 

Fisioterapia – la Tecarterapia

La tecarterapia determina un processo che stimola la produzione di energia al’interno dei tessuti incrementando il “riscaldamento” del tessuto lesionato.

È particolarmente indicata nel trattamento delle patologie muscolari e osteoarticolari post-traumatiche e.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla Tecarterapia.

 

Come usufruire della promozione

Per usufruire di questa promozione è necessario iscriversi a Qualità Accessibile, selezionare una struttura medica quindi contattarla telefonicamente o inviando una e-mail.

Per confermare la prenotazione è necessario predisporre del codice promozionale, acquisibile solo se si è iscritti al portale.

Nota bene: è necessaria la richiesta dello specialista fisiatra o ortopedico

 

Consegna del referto medico

La consegna dei referti è differente a seconda della struttura scelta. Questi possono essere erogati subito dopo la visita o entro le 24 ore successive

 

Laboratori e Cliniche che partecipano all’offerta

Al progetto Qualità Accessibile partecipano strutture private genovesi, che forniscono esami e prestazioni mediche a un prezzo scontato. Per visionare la lista dei centri che partecipano all’offerta Fisioterapia è necessario iscriversi al portale.