Offerta Visita Fisiatrica – Fisiokinesiterapia

Attenzione, la presente offerta è scaduta in data 29/09/2014. Clicca qui per visionare le offerte aggiornate!

Visita fisiatrica, fisioterapia

L’offerta prevede una visita fisiatrica completa con un medico specialista in medicina fisica e riabilitativa. I referti sono redatti e quindi consegnati al paziente a fine visita.

I vizi posturali creati dalle postazioni di lavoro e le conseguenti patologie del rachide sono la maggior causa di inattività in campo lavorativo. L’attività motoria e l’esercizio fisico prevengono patologie importanti come l’osteoporosi, dismetaboliche come il diabete, l’obesità e cardiovascolari.

Scopri l’offertaiscriviti subito e risparmia sul costo di visite ed esami specialistici a Genova.

La fisiatria è quella branca della medicina che si occupa della diagnositerapia e riabilitazione della disabilità conseguente a malattie invalidanti.

La visita fisiatrica viene effettuata da un Medico specialista in medicina fisica e riabilitativa.

Rientrano nel suo campo di specializzazione:

Come viene effettuata la visita fisiatrica?

La prenotazione della visita può avvenire tramite email o telefonicamente, avendo cura di indicare il numero del tagliando di prenotazione scaricandolo dal sito dopo essersi registrati.

Il giorno della visita si consiglia di presentarsi allo sportello con almeno un quarto d’ora di anticipo, per l’espletamento delle procedure amministrative di accettazione avendo cura di portare con sé:

I referti sono redatti alla fine della visita e consegnati direttamente al Paziente, unitamente alle eventuali prescrizioni di prestazioni di fisiokinesiterapia.

Desideri avere maggiori informazioni sulla visita fisiatrica? Clicca qui e vai alla scheda del servizio.