Offerta visita ortopedica

Attenzione, la presente offerta è scaduta in data 29/09/2014. Clicca qui per visionare le offerte aggiornate!

Visita medica Genova

L’offerta prevede una visita ortopedica completa eseguita da un medico specialista in ortopedia.

La diagnosi di eventuali patologie osteoarticolari misconosciute, spesso associate a patologie reumatiche, è di fondamentale importanza per instaurare una terapia rapida ed efficace.

L’ortopedia è quella branca della medicina che si occupa dello studio dell’apparato locomotore e la cura della patologie congenite e traumatiche di ossa e articolazioni; essa include in particolare la chirurgia ortopedica ovvero il trattamento chirurgico delle relative affezioni.

Vi sono altresì casi in cui l’ortopedico può agire, per la risoluzione della patologia in oggetto, attraverso opzioni non-chirurgiche quali Fisiokinesiterapia, terapia farmacologica e tecniche infiltrative di vario genere.

I medici ortopedici sono specializzati nella diagnosi e nella terapia di una lunga serie di patologie acute, croniche e degenerative, localizzate negli organi di sostegno e movimento quali:

Proprio la traumatologia negli ultimi decenni, in conseguenza dell’aumentato ritmo di vita, è divenuta parte integrante dell’ortopedia, crescendo enormemente come disciplina.

Come usufruire della promozione

Per usufruire della visita ortopedica è necessario iscriversi a Qualità Accessibile, selezionare una struttura medica diagnostica di Genova, quindi contattarla telefonicamente o inviando una e-mail.

Per confermare la prenotazione è necessario predisporre del codice promozionale, acquisibile solo se si è iscritti al portale, procedura semplice e del tutto gratuita.

 

Consegna del referto medico

La consegna dei referti avviene a fine della visita ortopedica.

 

Laboratori e Cliniche che partecipano all’offerta

Al progetto Qualità Accessibile partecipano strutture private genovesi, che forniscono esami e prestazioni mediche a un prezzo scontato. Per visionare la lista dei centri che partecipano all’offerta visita ortopedica è necessario iscriversi gratuitamente al portale.