Residenze protette per anziani e residenze sanitarie assistenziali

La nuova cultura dell’efficienza assistenziale extra ospedaliera.

Pensare diversamente; non più l’assistenzialismo di tipo statale come unico punto di riferimento.

Una visione della terza età attiva e programmata in anticipo dal diretto interessato, attore protagonista del suo domani.

E’ possibile contattare ogni struttura tramite telefono o via email:

VILLA BASILEA

Villa Basilea, Residenze protette per anziani e residenze sanitarie assistenziali GenovaVilla Basilea è una Residenza Protetta per persone anziane, convenzionata con la A. S. L. 3 Genovese (D. C. P. P. M. 8885 e successive modifiche) con il Comune di Genova ed i servizi di Salute Mentale.

La struttura sorge in una tranquilla e centrale zona della città di Genova, nelle immediate vicinanze del quartiere di Castelletto, a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Genova Principe.

Vai alla scheda completaVai al sito web

VILLA CATERINA

Villa Caterina, Residenze protette per anziani e residenze sanitarie assistenziali GenovaLa struttura di Villa Caterina, inaugurata recentemente, è una struttura all’avanguardia ubicata sulle alture del ponente di Genova in località Prà

Vai alla scheda completaVai al sito web

VILLA ILIA

Residenza protetta per anziani Sestri Levante Villa IliaSignorile Residenza Protetta per anziani, 25 posti letto, non convenzionata, con assistenza continuata , adatta a lungodegenza e a brevi soggiorni,convalescenza e riabilitazione ,per ospiti autosufficienti e non.

Vai alla scheda completaVai al sito web